Maite Aranzabal al Teatro Bertolt Brecht a Formia

Sabato 29 marzo 2014 alle 18 presso il Teatro Bertolt Brecht di Formia un grande appuntamento con lo spettacolo ”Cayó Otoñó en Primavera“ del clown Maite Aranzabal in tour dall’Argentina all’Europa con la compagnia “Los Mestizos”.

 

Secondo premio al festival Provinciale di Rio Negro nel 2010, menzione speciale al Premio Teatro del Mundo, lo spettacolo è la commedia di un clown per un pubblico principalmente adulto.

 

Regista, attrice, drammaturga, Maite Aranzabal ha iniziato la sua attività teatrale nel 1975 con Hector Tealdi, Hugo Midon, Costantino Juri e Alberto Rodriguez Munoz, artista versatile con esperienza nel mimo, nella danza, come attrice, come clown con alle spalle numerose partecipazioni a festival internazionali.

 

Nello spettacolo tre i personaggi interpretati non così lontani da casa nostra: Metonimia è una navigata cantante di canzoni napoletane, Scarlatti è un affermato compositore italiano, Rosa Ramos de Rosales è una inopportuna funzionaria pubblica e Y el PLUS “è quello che bisogna chiamare per una questione di vita o di morte”.

Ingresso libero – uscita a cappello

 

Il Teatro internazionale fa tappa al Teatro Bertolt Brecht di Formia.

Articolo precedenteNotwist, Le luci della centrale elettrica, Punkreas, Bluebeaters. I concerti di aprile all’Estragon
Articolo successivoUn nemico del popolo, lo spettacolo con GianMarco Tognazzi e Bruno Armando in scena al Teatro Sala Umberto di Roma