Magilla celebra 10 anni con un party esclusivo dedicato ad artisti, creativi e aziende del territorio

Magilla celebra 10 anni con un party esclusivo dedicato ad artisti, creativi e aziende del territorio – Magilla spegne le sue prime dieci candeline. Dieci anni di impegno creativo che hanno portato la nota agenzia di comunicazione bolognese ad essere una delle realtà del marketing e della comunicazione digitale più interessanti del panorama italiano. Per celebrare la ricorrenza, giovedì 26 settembre, dalle 18.30 alle 22.30, si terrà l’evento 10 Years of Yellow: aperitivo, Dj set e tanto networking, tra mostre, eventi, videomapping e game negli spazi di Magilla. Un’occasione per conoscere più da vicino l’attività dell’agenzia e il suo modo di operare. I founder di Magilla, insieme al loro team, daranno vita a una serata all’insegna dell’“adattamento creativo”, in cui i protagonisti saranno la cultura del territorio e le nuove tecniche di comunicazione digitale per celebrare insieme i traguardi raggiunti.

Il programma di #10YearsOfYellow

#UnrealAdvertising

Nella mostra “Unreal Advertising” saranno esposte le idee per una campagna pubblicitaria innovativa capace di comunicare un oggetto inesistente, fra mondo reale e virtuale, elaborate dai professionisti della comunicazione di Magilla e da giovani creativi invitati a prendere parte all’iniziativa Call for Creative Minds.

Come racconta Francesco Porzio, Founder & Strategic Planner di Magilla, «abbiamo pensato di lanciare una doppia Call, una interna ai nostri reparti creativi e una esterna per i giovani artisti e i creativi emergenti del nostro territorio». Durante la serata di giovedì 26 settembre una giuria d’eccezione selezionerà il progetto più originale e il vincitore avrà l’opportunità di svolgere per un percorso formativo in Magilla.

Call for Creative Minds > http://bit.ly/10anni-invitoMagilla2019

Video Mapping Show

Il giardino interno del quartier generale di Magilla sarà animato da uno spettacolo di videomapping ispirato all’adattamento creativo, al legame speciale che Magilla ha con il territorio bolognese.

EraOra: anteprima della 2° edizione e possibilità di partecipare gratuitamente

Francesco Ghigliotti, Founder, CEO e Digital Strategist di Magilla, specifica come: «Il nostro compleanno è l’occasione perfetta per parlare delle novità della comunicazione digitale e anche per dare l’opportunità ai partecipanti alla serata di richiedere un invito per la seconda edizione di EraOra», l’evento di formazione sulla Digital Transformation targato Magilla. Al desk informativo sarà dunque possibile richiedere un pass gratuito per prendere parte all’iniziativa.

MagillaGame: un nuovo modo di raccontare la comunicazione

Durante la serata di giovedì 26 settembre sarà inoltre possibile richiedere l’accesso VIP al MagillaGame, la nuova esperienza di “gamification” creata da Magilla per i brand che vogliono innovare le attività rivolte alla loro audience.

INFO

10 Years of Yellow

giovedì 26 settembre, dalle 18.30 alle 22.30

Ingresso libero

Magilla

Palazzo Aldrovandi, via Galliera 8 (interno 22), Bologna

https://magilla.agency/

Pagina ufficiale dell’evento

http://bit.ly/10anni-Magilla_2019

Scarica il tuo biglietto gratis

http://bit.ly/freeticket-10anni-magillaP