L’XXI Tappa del Festival Internazionale dello Street Food 2019 fa tappa a Brindisi

L’XXI Tappa del Festival Internazionale dello Street Food 2019 fa tappa a Brindisi – Da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre a Brindisi in Piazza Santa Teresa, parte la ventunesima tappa del Festival Internazionale dello Street Food 2019, ideato e organizzato da Alfredo Orofino. (Orari: giovedì 18 – 24, venerdì, sabato e domenica 12 – 24), con l’importante patrocinio del Comune Brindisi.

Dopo il successo dei primi venti appuntamenti del Festival Internazionale dello Street Food edizione 2019, a cui hanno partecipato oltre due milioni e mezzo di personeil tour del “cibo da strada” approda in Puglia a Brindisi con le sue prelibatezze italiane e straniere. La manifestazione nasce dall’idea di portare nelle piazze, all’aria aperta, il cibo che generalmente non si ha modo di mangiare a casa, gustando sapori di varie nazionalità. Ristoranti su ruote che girano l’Italia e propongono nuove prelibatezze gastronomiche, all’insegna della qualità e realizzate con estrema professionalità.

A Brindisi saranno in pista chef qualificati che prepareranno “cibo da strada” di grande qualità e originalità, con prodotti tipici italiani e internazionali. Oltre 25 trucks da tutto il mondo e birrifici artigianali, creeranno un importante avvenimento culinario nelle vie della città.

Articolo precedentePremio Tuttoteatro.com alle arti sceniche “Dante Cappelletti” al via a Ronciglione
Articolo successivoLe ultime lune con Andrea Giordana, Galatea Ranzi, Luchino Giordana in scena al Teatro Ghione di Roma