“L’uomo ideale”, lo spettacolo in scena al Teatro Golden di Roma

“L’uomo ideale”, lo spettacolo in scena al Teatro Golden di Roma – Ad aprire la 10^ stagione del Teatro Goldenmartedì 24 settembre alle 21, sarà la nuova commedia scritta da Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli “L’uomo ideale” diretta da Toni Fornari.

Sul palcoscenico si muoverà un terzetto di fantastici attori, amatissimi dal pubblico che hanno il nome di Simone MontedoroToni Fornari e Claudia Campagnola e che interpreteranno Damiano, Lollo e Giada.

Giada e Lollo sono soci in affari e vivono insieme in una bella casa ufficio. Hanno un’azienda di moda e la loro griffe è molto conosciuta in Italia ma non riesce a diffondersi all’estero. La particolarità della loro convivenza consiste nel fatto che i due non sono fidanzati ma convivono da amici in quanto Giada è disperatamente alla ricerca dell’uomo ideale e Lollo è gay. Un giorno mettono un annuncio per affittare una stanza della loro grande casa e in questo modo poter selezionare i candidati nella speranza di trovare l’uomo ideale per Giada. Tra i tanti si presenta Damiano: bello, affascinante, cortese, divertente, insomma proprio l’uomo ideale. Ma a perdere la testa per lui non è solo Giada ma inaspettatamente anche Lollo. Si scatena così una competizione tra i due che porterà a risultati sorprendenti. Divertimento, emozioni, e colpi di scena in una commedia brillante che affronta il tema della solitudine dell’uomo di oggi.