Luca Pugliese Esposito lancia “L’amore che mi dai”, un singolo dedicato ai nostri amici a quattro zampe

Luca Pugliese Esposito lancia “L’amore che mi dai”, un singolo dedicato ai nostri amici a quattro zampe – L’amore e l’affetto, dato incondizionatamente dai nostri amici a quattro zampe, è unico! Gli animali ci comprendono e percepiscono i nostri cambiamenti nell’umore, non c’è niente di artificioso che possa sostituire o nascondere l’autenticità dei loro sentimenti: sono esseri speciali e puri, senza maschere, proprio come i bambini. Possiamo interpretare qualsiasi loro stato d’animo, dalla gioia alla paura fino all’ansia, non ci nascoderanno mai nulla!

“L’amore che mi dai” è un brano, scritto da Luca Pugliese in collaborazione con Roberto Fusco, nato per far comprendere a tutti che gli animali sono esseri bisognosi di rispetto e amore: non bisogna abbandonarli perché loro ci amano in modo incondizionato e ci staranno vicino nei momenti difficili.

Questo nuovo singolo di Luca Pugliese Esposito è stato prodotto da BMR (Bementallyrich – Carmine Esposito) e registrato presso Foxtrot Recording Studio di Pomigliano d’Arco (NA).

“L’amore che mi dai” è già disponibile nelle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming e verrà presentato a tutte le emittenti nazionali a partire dal 6 Luglio 2020.