L’illustrazione taiwanese arriva con TATO – Taiwan On Tour a cura di NOI Libreria a Bologna

TATO – Taiwan on Tour a Bologna per Fruit Exhibition

TATO è un progetto curato dall’Associazione culturale Noi Altri con NOI Libreria di Milano che in viaggio per l’Italia una selezione di pubblicazioni, illustrazioni, autoproduzioni e stationary tutta made in Taiwan.
Dopo le prima tappe a Vicenza per Illustri festival e ai Graphic Days di Torino, la corsa del coloratissimo furgoncino TATO continua e fa tappa questo weekend a Fruit Exhibition di Bologna (30 settembre – 2 ottobre). Prossima fermata BookCity Milano (16 – 20 novembre).

TATO è l’acronimo di Taiwan on Tour perché ha l’obiettivo di portare in viaggio per tutta Italia una selezione di pubblicazioni, illustrazioni, autoproduzioni e stationary tutta made in Taiwan. TATO è un coloratissimo e “tatuato” furgoncino che porta in viaggio l’illustrazione taiwanese facendo tappa in una serie di importanti festival italiani. 

Oltre al bookshop mono-bandiera TATO porta in giro anche la mostra collettiva che sarà allestita in ogni tappa di otto artiste taiwanesi: Chia Ying Lin, Chu-li Chen, Hsiao-Chi Chang, Huiyin Hsueh, Lian-An Lin, Pei-Hsiu Chen, Pei-Fen Hsieh e Yi-Wen Huang.

TATO è un progetto di Associazione Culturale NOI Altri e Noi Libreria, sostenuto dal Ministero della Cultura di Taiwan con il supporto della Divisione Culturale dell’Ufficio di Rappresentanza di Taipei in Italia.

Articolo precedenteMorricone: il nuovo singolo di Alwise
Articolo successivoScapestro presenta “Chi se ne va” il terzo singolo estratto dall’album “E’ il bene che resta”