Liberi d’Essere – Proteggi la (tua) Natura, il secondo videoclip realizzato da Alberto del Grande e Danny Rambaldo

LIBERI D’ESSERE

18 OTTOBRE 2021

PROTEGGI LA (TUA) NATURA

Espressione naturale

Esce oggi, lunedì 18 ottobre 2021, “Liberi d’Essere – Proteggi la (tua) Natura”, il secondo videoclip realizzato dall’unione dello scrittore Alberto del Grande, dal videomaker Danny Rambaldo e dall’attore Nicolò Sordo che ha prestato la voce per questo video.

LINK AL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=3WcVGDAKiR8 (in première alle 13:00)

Un elogio costante alla natura e a tutti i suoi elementi quello che il trio vuole mettere in luce per sensibilizzare il rispetto per la stessa.

Il video è il secondo di una serie di documenti votati all’espressione del proprio essere, in tutte le sue forme.

Lo scenario e al contempo il protagonista di questo nuovo episodio è il bosco, casa di innumerevoli specie animali, e tempio per l’anima dei viandanti innamorati dei profumi della Terra.

Giocano e divulgano i due ideatori del progetto che ogni volta rivedono il processo creativo per la realizzazione del prodotto finale. Se nel video precedente “Liberi d’Essere” (https://www.youtube.com/watch?v=4QxFga9ufLI), del Grande ha scritto le parole sulle immagini proposte da Rambaldo, stavolta si è invertito il processo dando carta bianca allo scrittore e costruendo il video sulle parole.

Emozionale, motivazionale, naturale.

Alberto del Grande, classe 1985 è uno scrittore e copywriter professionista. Ha pubblicato “Appunti di vista” ed è in uscita col nuovo “Piccoli Passi”.

Danny Rambaldo, classe 1991 è un videografo professionista e ha realizzato più di 300 video nei più svariati ambienti, prediligendo le attività all’aria aperta.

Nicolò Sordo, classe 1992 è un attore professionista e autore. Ha appena dato alla luce il nuovo “Col Angeles” e ha da poco vinto il premio Vittorio Tondelli col suo spettacolo “Ok Boomer. Anch’io sono uno stronzo”.