Dopo una breve assenza da Oltre le Colonne, Alfonso Stani ritorna alla ribalta con delle novità davvero intriganti. Lo avevamo lasciato, dopo delle interviste ed un format di tutto rispetto e che ha riscosso un notevole plauso, e lo ritroviamo con delle rubriche dal sapore stuzzicante. Anche questa volta Alfonso ha scelto come teatro Roma, la città eterna senza pero’ escludere delle puntatine intriganti lungo lo Stivale.
Tra le rubriche che vedranno il nostro Alfonso sotto ai riflettori l’immancabile “Salotto Vip”, uno dei suoi cavalli di battaglia che lo ha visto e che lo rivedrà al fianco di personaggi illustri. Il suo “Salotto Vip” non è solo un programma dove poter scorgere dettagli dietro alle quinte dei Vip ma è un’esperienza, un viaggio sensoriale nel mondo delle celebrità, raccontato attraverso la lente del fascino e dell’eleganza. Nelle scorse edizioni Alfonso è riuscito magistralmente a catturare l’attenzione del pubblico italiano il che è un’ottima premessa per l’appuntamento di quest’anno che vanta già dei nomi importanti non solo nel campo del cinema ma anche della moda e molto altro.
Ma sentiamo direttamente dal protagonista indiscusso del format come ha strutturato l’appuntamento
Come per le precedenti edizioni ho voluto che l’appuntamento con il mio “Salotto VIP”, sia un qualcosa di particolare e che fonda in un unico binomio glamour ed intimità. Ogni puntata è un evento e gli incontri con i vari personaggi devono avere un qualcosa di speciale e si trasformano in una conversazione amichevole e profonda dove verranno affrontati temi che spaziano dai successi professionali a temi più personali, come l’amore, le sfide della vita, e il significato della bellezza, il tutto condotto in alcuni dei salotti più raffinati della Roma bene e non solo.
Hai già pronto un calendario con quelli che saranno i tuoi ospiti e dove sarà il Salotto Vip?
Certamente ma al momento non voglio svelare nulla, ne’ i nomi ne’ il luogo. Posso solo dire che sarà itinerante.
Prima hai detto che hai delle altre novità oltre al Salotto Vip.
Quest’anno ho deciso che voglio affrontare altre tematiche come quella degli animali. Li amo tantissimo. In questa rubrica non saro’ da solo ma anche questa volta non vi dico chi mi affiancherà. Ci saranno anche altre due rubriche che stiamo definendo e per questo e per scaramanzia non ne voglio parlare
In poche parole dobbiamo aspettare per avere dei dettagli
Ovvio, mi piace la suspance e vi garantisco che non vi deluderò
A presto allora
Non a presto ma a prestissimo