La rivoluzione è iniziata: Mutopia è il successo del momento!

La rivoluzione è iniziata: Mutopia è il successo del momento! – Per l’Associazione Culturale Viterboh non è “buona la prima”, è magnifica! Il Teatro Caffeina ha registrato due Sold Out che hanno reso l’evento ancor più incredibile.

Il pubblico, sin dall’ingresso in sala, è stato coinvolto dalla scenografia che in un misto di Ledwall di ultima generazione e sagome dei componenti della band, si è ritrovato all’interno del mondo della Mutopia; un vero e proprio stato d’animo, una percezione teatrale che lega tutto lo spettacolo con arrangiamenti di brani eseguiti alla perfezione; un sound che coinvolge dal basso alla batteria, dai virtuosismi alle tastiere a due incisive chitarre, dal ritmo delle percussioni alla verve delle coriste.

La storia, cantata in maniera coinvolgente dalle voci di Daniele Ercolani e Simona Bucci, ha provocato riso ed emozioni vere, così come i testi che la compongono. Il mix di teatro e canzoni, di pari passo con l’ilarità degli attori, diventa serio in un climax di emozioni fino all’esplosione finale, un tripudio, una vera e propria Mutopia.

Uno spettacolo come mai si era visto a Viterbo; un’esperienza che, a detta degli spettatori, è stata da “pelle d’oca”; un piano comunicativo da manuale grazie a MajakovskJi Comunicazione e SbobTV con il supporto dell’ormai consolidata Viterboh.

Tantissimi sono usciti dal teatro con il CD in mano, pronti a imparare a memoria le canzoni, riascoltarle e farle proprie. A questo punto si attende solo un tour, e che la Mutopia si diffonda dappertutto.

Articolo precedenteLe opere di Guido Pinzani dal 18 gennaio in mostra alla Galleria Open Art di Prato
Articolo successivoLa ricostruzione della Battaglia di Anghiari di Leonardo da Vinci