“La nuova favola di Amore e psiche” e “Lo sguardo dei faggi” da Horafelix a Roma

“La nuova favola di Amore e psiche” e “Lo sguardo dei faggi” da Horafelix a Roma. Incontro con due giovani autori venerdì 5 aprile alla libreria ‘Horafelix’ di Roma- Il prossimo venerdì 5 aprile 2019, ore 18.30, si terrà nella libreria e caffè letterario ‘Horafelix’ di via Reggio Emilia in Roma, la presentazione congiunta degli ultimi lavori letterari di Liliana Manetti e Manuel Chiacchiararelli.

La Manetti ha da poco pubblicato con ‘l’Erudita’, marchio indipendente della ‘Giulio Perrone editore’, il romanzo ‘La nuova favola di Amore e Psiche’: una storia rivisitata in ambito moderno nel Giappone dei nostri giorni dell’antica ma sempre attuale ‘Favola di Amore e Psiche’. Manuel Chiacchiararelli, invece, ha da poco ripubblicato su Amazon ‘Lo sguardo dei faggi’, disponibile sia in versione e-book che cartacea. Si tratta di un ‘noir’ esoterico, in cui i protagonisti, due ragazzi poco più che trentenni, vivono nel disprezzo per la civiltà artificiale, che corrompe il mondo naturale alterando gli equilibri ecologici ma anche quelli personali.

Modererà la presentazione Massimo Chiacchiararelli, scrittore e attore teatrale e interverrà con una relazione, il critico e saggista, Franco Campegiani. La sua relazione sarà incentrata sul ‘fil rouge’ che lega le vite dei due autori. Interverrà anche il giornalista Vittorio Lussana, direttore della rivista mensile ‘Periodico italiano magazine’ e del sito di approfondimento ‘Laici.it’, il quale proporrà uno spunto critico riservando maggior attenzione ai temi trattati nei due romanzi, che risultano entrambi molto attuali.

Durante l’evento, si esibirà l’attrice ballerina e modella Chiara Pavoni, in una performance sempre nuova e originale. A conclusione della serata, verrà offerto un aperitivo gratuito

Articolo precedenteGrandi applausi al Teatro Petrolini per le meraviglie della Bella Epoque con lo spettacolo Viaggio nel tempo con “Femmes”
Articolo successivoSalone del Mobile di Milano, Euroluce. Un fuorisalone diverso, che parte dalla periferia e arriva al centro