La Maschera live al Wishlist Club di Roma venerdì 18 gennaio 2019

La Maschera live al Wishlist Club di Roma venerdì 18 gennaio 2019 – Torna a Roma il live de La Maschera, una delle band più amate dal pubblico e ricercate della scena indipendente partenopea.

Freschi della vittoria al Premio Parodi, di un mini tour in Portogallo e di uno in Canada, la band si prepara ad attraversare l’Italia da nord a sud con un tour che conta, oltre a quella di Roma, altre 15 date, tra cui Napoli, Torino, Bologna, Milano, Firenze, Bari e Palermo.

Sul palco del Wishlist Club di San Lorenzo, Roberto Colella (Voce/Tastiera/Chitarra), Vincenzo Capasso (Tromba), Antonio Gomez Caddeo (Basso), Marco Salvatore (Batteria) e Alessandro Morlando (Chitarra Elettrica), daranno vita alle storie di ParcoSofia, il disco uscito nel novembre 2017 per l’etichetta Full Heads ed entrato nella cinquina delle Targhe Tenco 2018 nella Categoria “Album in dialetto”; non mancheranno ovviamente alcuni brani diventati ormai famosi di ’O Vicolo ‘e l’Allerìa, il primo album de La Maschera, da pochi giorni disponibile anche in vinile (acquistabile al link: https://fullheadsstore.bigcartel.com/product/la-maschera-vinile-o-vicolo-e-l-alleria).

****

ParcoSofia è l’ecosistema in cui convivono armonicamente storie e personaggi diversi, opposti. Un mondo dove gli eroi non sono altro che uomini comuni con la loro vita straordinariamente normale. Viaggi, infanzia, vita e ricerca sono alcuni dei temi predominanti. Non manca una canzone d’amore, così come non manca un elogio alla libertà. La Maschera propone così un disco in cui convivono anime diverse tra loro, come diverse sono le direzioni musicali che caratterizzano gli 11 brani di ParcoSofia, che partono da Napoli e arrivano fino in Africa, grazie al fortunato incontro artistico col musicista senegalese Laye Ba.

La Maschera live

Venerdì 18 gennaio – ore 22,00

Wishlist Club – via dei Volsci 126b

LA MASCHERA LIVE A ROMA

 Venerdì 18 gennaio – ore 22,00

Wishlist Club – via dei Volsci 126b

Articolo precedenteVisioninmusica 2019 apre con il concerto di Fabio Concato ed è già sold out
Articolo successivoArtemisia e le altre. Appuntamento alla Biblioteca Comunale di Monterotondo dal 15 e 31 gennaio 2019