La Follia, l’anteprima del video “Radice Feroce” annuncia il nuovo album

La Follia, l’anteprima del video “Radice Feroce” annuncia il nuovo album – A due anni di distanza dall’uscita di “Elogio”, tornano La Follia, formazione post-hardcore dai suoni ruggenti e dalla forte carica emotiva e catartica.

Il gruppo presenta il video di “Radice Feroce”, anteprima del nuovo album “3”, in uscita a Novembre, grazie ad una collaborazione tra Shove Records, Fresh Outbreak Records e Tutto Il Nostro Sangue.

Il singolo, chiave di volta che include tutti gli elementi presenti nel disco, è un biglietto da visita notevole per la band, che affida anche all’estetica del video l’urgenza comunicativa e la profondità emotiva che caratterizza non solo le produzioni precedenti, ma anche il nuovo lavoro.

La Follia ha così commentato il singolo “Radice Feroce”:

Come accade nella trilogia delle tre madri di Dario Argento, gli esseri umani non sono unicamente e semplicemente delle vittime ma, a causa delle loro debolezze e dei loro egocentrismi, complici loro stessi del”grande male”, pronto a compiersi in ogni momento. La follia è tutto ciò che siamo o che stiamo diventando… o forse è solo ciò che siamo sempre stati.”

Il singolo apre i preorder per il disco, ordinabile su https://la-follia.bandcamp.com/album/3 in formato CD e Digitale.

“3”, terzo capitolo nella discografia del gruppo, è stato prodotto in studio da Fabio Intraina presso il Trai Studio di Inzago ed è in uscita il 13 Novembre 2020.

Lasciatevi travolgere da “Radice Feroce” e preparatevi ad accogliere una nuovo tassello di grande valore nella discografia post-hardcore italiana.

Link:
https://www.facebook.com/lafolliaband/

https://www.instagram.com/lafolliaband/

Articolo precedenteOnline il video di “One Sky”, il nuovo brano di Dodi Battaglia
Articolo successivoT R E – Three Rooms’ Exhibition, la mostra alla Traffic Gallery di Bergamo