La dottoressa Rossella Erra accolta quale Accademico d’Onore della Reale Accademia Papa Benedetto XV

La Reale Accademia Papa Benedetto XV, Sodalizio privato dei Principi Talluto, del quale è patrono spirituale Sua Eminenza il Cardinale Robert Sarah, è lieto di annunciare che l’Ufficio di Presidenza, ha deliberato di accogliere quale Accademico d’Onore, la dott.ssa Rossella Erra.

La decisione è stata accolta con grande gioia dalla stessa.

La decisione è stata adottata in quanto la dott. Erra ha da sempre mostrato un forte senso cristiano, nonché un forte legame che, la stessa attraverso il suo cammino spirituale costante, ha consolidato giorno dopo giorno con la Chiesa Cattolica, nonchè per la sua immensa ammirazione e devozione, per la Beata Vergine Maria.

Oggi la carriera di Rossella Erra è nel mondo dello spettacolo.

E’ laureata in Economia del commercio internazionale e mercati valutari; è stata una manager di successo e, da anni, ha intrapreso una brillante carriera televisiva.

Il suo esordio è stato nella trasmissione “Vieni da Me” come opinionista, programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1. Ha poi partecipato a tantissime trasmissioni Rai riuscendo ad entrare nel cuore del pubblico italiano che ancora oggi la stima professionalmente per la genuinità e la passione che la contraddistingue.

Da diverse stagioni è ospite fissa nel programma “Talent Show Ballando con le Stelle” su Rai 1 condotto da Milly Carlucci, personaggio televisivo e colonna portante dello spettacolo italiano. La Erra, anche nella passate edizioni si è fatta interprete, con i suoi giudizi sinceri, intelligenti e spiritosi, di Giudice del Popolo.

Alla dott.ssa Erra auguriamo un proficuo lavoro all’interno della Reale Accademia Papa Benedetto XV, sapendo che sarà indispensabile al sostegno della missione che il Sodalizio privato dei Principi Talluto si è prefissato nel diffondere e promuovere i principi fondamentali della Chiesa Cattolica, nonché quello di agevolare il dialogo di pace tra i popoli della terra e di stare vicino alle persone più fragili e bisognose.

Tutti gli Accademici si uniscono nel porgere al nuovo membro la loro stima e apprezzamento.

Articolo precedenteI segreti per un cane felice e ben educato
Articolo successivoCastano Shock esce con il nuovo album “Canzoni d’amore”