Joycut presenta NU-Clear Sound 2014 ai Giardini di Via Filippo Re di Bologna

Il 10 Luglio 2014 il Nu-Clear Sound festeggia la sua quarta edizione consecutiva.

È consuetudine che si celebri all’interno dei giardini di Filippo Re in Bologna, nella cornice suggestiva del BOtanique Festival

Una giornata di riflessione sull’ecologia, sulle pratiche sostenibili, sulla riduzione al consumo ed al risparmio energetico.

Un invito al pensiero.

Una urgenza che il pianeta ci chiede di affrontare.

Considerare il cambiamento climatico come priorità profonda.

 

“La musica può tessere insieme armonie di intenti e soluzioni”

 

“I JOYCUT autori di un album capolavoro “PiecesOfUsWereLeftOnTheGround“- sono reduci da un tour che ha toccato anche gli States con 39 concerti in 42 giorni.

Il SXSW, Austin (Texas) / Les Nuits Botanique,Bruxelles (Belgio) / La Maroquinerie Festival EUROPAVOX, Parigi (Francia) / il Festival Indigènes Stereolux, Nantes (Francia) / il London, United Kingdom Summer Jam, Londra (UK) sono solo alcuni dei palchi che in questi 6 mesi hanno calcato. È persino loro l’inno dei Mondiali scelto dalla Visa come commercial della FIFA World Cup 2014. Siamo felici di riaverli in Italia, a Bologna, al BOtanique in questa loro speciale

giornata -da sempre- dedicata all’ecologia“.

 

Aderiscono al Nu-Clear Sound 2014 e saranno presenti al BOtanique: Green Reading Corner, The Ocean CleanUp, BikeEmpire, BI-BO, Latifolia, Bolognachanne, RedBull RECYCLE.

 

Appuntamento alle ore 21.

Ingresso ad offerta libera.

Articolo precedenteTeho Teardo e Blixa Bargeld in concerto sotto ai riflettori del Parco di Villa Ada di Roma
Articolo successivoVelia Lalli vince la prima edizione dello STAND UP FREEnge