IV Edizione del Festival Internazionale dello Street Food a Piazza Santa Maria Ausiliatrice Roma

IV Edizione del Festival Internazionale dello Street Food a Piazza Santa Maria Ausiliatrice Roma – Dopo l’enorme successo della terza edizione 2019, con oltre cinque milioni di presenze registrate in più di 30 città italiane, il Festival Internazionale dello street food riparte quest’anno con una fittissima programmazione di appuntamenti in tutte le regioni italiane.

Da giovedì 20 a domenica 23 febbraio ’20 avrà luogo la prima tappa a Roma in Piazza Santa Maria Ausiliatrice (giovedì dalle 18 alle 24, ven. – sab. e dom. dalle 12 alle 24).

Nel 2020 il Festival, a grande richiesta, toccherà più di 80 città italiane con appuntamenti che avranno in alcune occasioni solo trucks e altri stand e trucks.

Questo Festival nasce dall’idea di portare nelle piazze, all’aria aperta, il cibo che generalmente non si ha modo di mangiare a casa, gustando sapori di varie nazionalità, con l’intento di far conoscere in tutta Italia una nuova ristorazione, una ristorazione mobile, realizzata solo ed esclusivamente con cibi che puntano alla qualità senza tralasciare il buon bere, l’accoglienza e l’aggregazione tra culture.

Articolo precedenteArriva “Una Cuccia in sospeso”, iniziativa dedicata al riciclo green degli accessori dei pet ideata da Federico Coccia
Articolo successivoFlora dolomitica: un nuovo libro della Fondazione Museo Civico di Rovereto