IRLANDA IN FESTA
10-11-12-13 settembre
@ BologninAlive – Parco Villa Angeletti, Bologna
Dal 10 al 13 settembre lo splendido Parco di Villa Angeletti si animerà delle note e dei colori d’Irlanda.
Anche se questa volta sarà necessario stare a debita distanza e rispettare i protocolli di sicurezza, non mancherà la voglia di festeggiare come è da tradizione nella verde terra.
Sarà una edizione speciale dunque, e non solo perché lontana dalla festa di San Patrizio, il 17 marzo. Sarà un’edizione più piccola e più intima, in modo da garantire il distanziamento e la piena sicurezza del pubblico.
Nei quattro giorni si alterneranno sul palco solo band acustiche folk. Naturalmente si potranno assaggiare piatti della cucina irlandese e sarà allestita un’area di street food dove assaporare piatti nazionali e internazionali. Non mancheranno le birre irlandesi e a completare l’offerta ci sarà il classico mercatino di artigianato tipico.
L’INGRESSO A IRLANDA IN FESTA È SEMPRE GRATUITO
ORARI DELLA MANIFESTAZIONE
giovedì, venerdì e sabato: dalle 18.00 alle 01.00
domenica dalle 12.00 alle 24.00
MUSICA
Giovedì 10 h.21.30 Cisco
Venerdì 11 h.21.30 Duo Fernandez (Bandabardò)
Sabato 12 h.21.30 Boys From The County Hell
Domenica 13 h.21.30 Mulini A Vento
FOOD
Tutte le sere sarà possibile degustare hamburger di angus, arrosticini marinati in Kilkenny. A completare l’offerta alcune specialità della tradizione dello street food italiano: Bombette della Valle d’Itria e le specialità tipiche di Bologna tra cui il leggendario Hot Dog Bolognese con salsiccia e friggione.
DRINKS
Come ogni anno arrivano direttamente dalla Guinness Brewery le tre storiche birre irlandesi: Guinness, Harp e Kilkenny.
È possibile prenotare i posti agli spettacoli con servizio bar e ristorante attraverso la pagina Facebook di BologninAlive e con whatsapp al numero 3663547808. Non sarà consentito l’accesso senza mascherina correttamente indossata.
Info: 051323490 (Estragon Club),
https://www.facebook.com/bologninalive
https://www.facebook.com/EstragonClub
BologninAlive è parte del cartellone di Bologna Estate e si chiuderà il 20 settembre.