Iniziativa benefica di Banca Centro Lazio

Iniziativa benefica di Banca Centro Lazio – Acquista dispositivi medici per gli Ospedali di Palestrina, Subiaco e Alatri per fronteggiare l’Emergenza Covid-19.

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Centro Lazio, del 19 marzo 2020, considerata la situazione Emergenza COVID-19 in corso, ha deciso di sostenere concretamente le comunità dei propri territori, donando dispositivi medici agli Ospedali di Palestrina, Subiaco e di Alatri.

Il Presidente Amelio Lulli, rappresenta che, nello specifico, la Banca ha stanziato circa 200 mila euro per l’immediato acquisto di n. 7 ventilatori polmonari pressovolumetrici, oltre che di monitor multiparamedici e ecotomografo, che auspica possano aiutare le strutture sanitarie del territorio a gestire la drammatica crisi in corso.

“Si tratta di un gesto di responsabilità sociale verso la comunità e quanti, istituzioni, medici, infermieri e tutto il personale sanitario, si stanno prodigando senza sosta per salvare vita umane”, conclude il Presidente. Palestrina