Impressione: le immagini vive di Guendalina nel suo nuovo singolo

Esce oggi, 30 giugno 2021, in digitale Impressione, il nuovo singolo di GUENDALINA, nome d’arte di Guendalina Artuso, distribuito da Believe. 

“Ho pensato ad ‘Impressione’, come titolo, ispirandomi all’impressionismo, poiché il susseguirsi di queste immagini quasi passeggere e immediate all’occhio, mi ha ricordato l’imprimere una sensazione tramite uno scenario sfuggente”

Il brano riesce ad attivare i cinque sensi dell’ascoltatore ricreando un’atmosfera incredibilmente reale. Complici del viaggio, le sonorità a tratti psichedeliche che evolvono dall’elettro-pop più melodico della parte iniziale, fino al rock aggressivo che chiude il racconto di Guendalina. Al fianco di Guendalina troviamo Sam Lover alla produzione, con la magnifica collaborazione di Roberto Ruano alla chitarra.
Il suo passato da autodidatta nel piano, nel canto e nella chitarra, si proietta verso un futuro nel quale l’artista si augura di presentare performance a 360°, tra coreografia, musica e scenografia. 

“Con l’aiuto del mio team ho pubblicato i video delle mie canzoni, creato grafiche originali e vestiti unici per le mie esibizioni”, aggiunge Guendalina. “Quello che vorrei dimostrare è che anche non avendo mezzi, si possono raggiungere buoni risultati.”