Il weekend al Microscena è in musica

Venerdì 10 alle 21.15 PJ Harving – storytelling. Sabato 11 alle 21.15 A night with The Police

La musica del Microscena torna in via dei Brocchi 46 a Borgo San Lorenzo. Il secondo weekend di giugno vi aspetta venerdì 10 alle 21.15 e sabato alla stessa ora.

Un eterogeneo gruppo di musicisti capitanato da Tony Vivona mette in scena uno spettacolo tributo all’artista icona del rock alternativo mondiale, Polly Jean Harvey. 

Poesie e canzoni e alcuni cenni biografici per tracciare un profilo di questa artista che miscela con grande aggressività rock e sensualità, erotismo e profondità emotiva.

Con Vivona troveremo Claudia Giannerini, David Jhon Noto, Jacopo Torricelli e Franco Poggiali.

Sabato 11, attraverso aneddoti di vita e arte vissuta, si racconta “vita, morte e miracoli” di una band britannica che è sempre stata artisticamente “fuori dagli schemi” e che ha saputo attraversare ed interpretare al meglio ben tre decenni musicali, e con grande maestria: The Police.

Sul palco del Microscena “The Next Three”, Alessandro Senatori, Nicola Pieri e Filippo Boccella Duclos.

Teatro Microscena, un luogo d’arte per l’arte. (https://www.facebook.com/profile.php?id=100057337883129) via Brocchi 46, Borgo San Lorenzo. Biglietto 10€ compresa tessera associativa (valore 2€) valida un anno. É indispensabile la prenotazione al 3703092227.

Prossimi appuntamenti: venerdì 17 giugno “La cena delle ceneri” con Valentina Cipriani per la regia di Matteo Cecchini. Sabato 18 giugno “La ballata del vecchio marinaio” con Leonardo Chiari.

Si ricorda che al Microscena è possibile trovare Il re della giostra, il primo romanzo di Marco Paoli, oltre alle pubblicazioni delle due opere teatrali Vino divino e Panni sporchi.

Articolo precedenteSeat or Read? L’Arte incontra il Design al Salone del Mobile 2022
Articolo successivoE’ uscito il video di Maggio, il nuovo singolo di Chez Heine ft Waze Rrx