Il vulcanico Alfonso Stani torna con una nuova video rubrica esplosiva

Una nuova video rubrica, pranzi e cene consegnati a casa, pacchi di Pasqua e molti altro. Questo è quanto bolle nella pentola del vulcanico Alfonso Stani che siamo andati a trovare dopo quasi tre anni.
Il segreto per superare questo momento difficile e doloroso afferma Alfonso: “
è il sorriso e la capacità di circondarsi, per quanto possibile di amici ma anche e soprattutto il reinventarsi, far fruttare le proprie peculiarità
e capacità. Non bisogna farsi travolgere dagli eventi, bisogna reagire e rispettare le regole. Solo così ne usciremo vincenti. In questo periodo di chiusura mi sono messo in gioco, ho riflettuto e ho messo a punto, con degli amici, un bel progetto che a breve vi presenterò. Nel frattempo ringrazio tutte le persone che mi sono state accanto tra cui Barbara D’Urso che, in una delle ultime puntate ha voluto ricordare Alberto Castagna a cui ero molto legato. Non voglio fare altri nomi perchè potrei offendere qualcuno non menzionandolo. I miei amici sono tutti importanti e ricoprono un ruolo importante nel mio cuore. Che dire ora? Ci vediamo prestissimo qui su Oltre le Colonne con la nuova video rubrica e i miei compagni di viaggio”