Il violinista Alessandro Quarta lancia un messaggio di solidarietà: #iorestoacasa e #iorestoacasacon

Il violinista Alessandro Quarta lancia un messaggio di solidarietà: #iorestoacasa e #iorestoacasacon – «Dobbiamo rimanere a casa! La situazione è seria, c’è un’emergenza in corso  dichiara Alessandro Quarta–  Questo virus può uccidere i nostri cari e sta colpendo persone sempre più giovani, dobbiamo fidarci di chi è più competente di noi nel campo. Mai come in questo momento sono importanti i social network, usiamoli con intelligenza e responsabilità. Restiamo a casa e rimaniamo connessi, in questo modo staremo insieme senza correre inutili pericoli. Non crediamo che quello che sta succedendo agli altri non possa succedere a noi. ».

Con queste parole  il violinista  ALESSANDRO QUARTA lancia il suo messaggio di solidarietà attraverso un video pubblicato sui canali social. L’artista contribuisce a diffondere l’hashtag #iostoacasa e invita tutti i suoi sostenitori, e non solo, a comportarsi responsabilmente in un momento in cui la collaborazione di tutti è fondamentale per il nostro Paese.

Alessandro ha lanciato un secondo hashtag: #iorestoacasacon, che utilizzerà per organizzare una serie di dirette online in modo da intrattenere il suo pubblico con ottima musica, ma nel rispetto delle norme vigenti. Il violinista andrà a creare un vero e proprio salotto musicale!

Al seguente link è visibile il video realizzato da Giuseppina Torre e pubblicato sui canali social dell’artista: https://bit.ly/2IBBWQA / https://www.instagram.com/p/B9hF4vNqqbr/

Al seguente link è possibile scaricare il video realizzato in mp4: https://we.tl/t-eeUEuGCg0g