La storica trasmissione calcistica riparte con grandi novità e un team di esperti d’eccezione per raccontare il calcio romano.
Il conto alla rovescia è finito: Il Tribunale delle Romane torna su Rete Oro (canale 77 del digitale terrestre) con una nuova stagione che prenderà il via lunedì 16 settembre. Il programma, diventato un vero e proprio punto di riferimento per i tifosi delle squadre capitoline, andrà in onda ogni lunedì in diretta dalle 21:00 alle 23:00.
Prodotto da Mira Video Sport e diretto da Alessandro Turnassi, il format manterrà la sua tradizionale miscela di analisi, passione e dibattito che ha conquistato migliaia di telespettatori. Alla conduzione torna Matteo Lanzi, affiancato dagli ex campioni Bruno Giordano e Sebino Nela, che con la loro esperienza forniranno un approfondito commento tecnico, capace di arricchire ogni discussione calcistica.
La stagione 2024/2025 si annuncia particolarmente emozionante, con tante sorprese e contenuti inediti che renderanno ogni puntata imperdibile. Oltre alla messa in onda televisiva, i tifosi potranno seguire Il Tribunale delle Romane anche online: il programma sarà disponibile in streaming sulla pagina Facebook di Rete Oro, sul suo canale YouTube, e tramite l’app “Sport in Oro TV”, offrendo così la possibilità di restare aggiornati ovunque ci si trovi.
Per i tifosi di Roma e Lazio, è un appuntamento da non mancare: il programma offrirà un’occasione unica per vivere da vicino tutte le emozioni e le polemiche legate al mondo del calcio capitolino, grazie a un dibattito vivace e sempre acceso.
Non dimenticate la data: lunedì 16 settembre, Il Tribunale delle Romane torna per una nuova stagione ricca di passione calcistica e grandi sorprese!