Il Teatro Regio di Parma sceglie Payperlive per il Barezzi Festival 2020

In occasione della 14esima edizione del Barezzi Festival, prevista per il 13-14 novembre, il Teatro Regio di Parma utilizzerà per la prima volta in assoluto Payperlive, la nuova piattaforma dedicata agli eventi musicali dal vivo (a pagamento) e utilizzata anche per webinair aziendali con un sistema esclusivo di gestione delle funzionalità.

Payperlive è realizzata da Zeye, marketing agency milanese.

In questo periodo, accellerato dalle esigenze del mondo dello spettacolo, la piattaforma risulta essere anche per il futuro lo strumento naturale per rendere gli eventi di spettacolo fruibili non solo ai partecipanti diretti ma ad una platea molto più ampia.
Come sottolinea Giuseppe Colonna, Senior Partner di Zeye e già organizzatore di importanti eventi sportivi a Parma e provincia: “Siamo felici di aver instaurato questo rapporto con il prestigioso Teatro Regio di Parma. Noi siamo i primi a fornire spettacoli live online (musica, cabaret, teatro), permettendo di ottenere ricavi immediati da parte di un pubblico partecipante”.

Ricordiamo che il Teatro Regio, uno dei templi italiani della musica e in particolare della lirica, ha stretto un forte sodalizio con il Barezzi Festival non solo accogliendo la maggior parte dei suoi eventi ma curandone anche l’organizzazione.
Il Barezzi Festival, che si ispira ad Antonio Barezzi ovvero il mecenate che scoprì Giuseppe Verdi, ha ospitato negli anni grandi nomi del mondo della musica, da Philip Glass a Franco Battiato, da Vinicio Capossela a Rufus Wainwright.