Il Pigneto Spazio Aperto presenta Unepassante in concerto e appuntamento al cinema con lo spettacolo I Don’t Feel At Home In This World Anymore

Il Pigneto Spazio Aperto presenta Unepassante in concerto e appuntamento al cinema con lo spettacolo I Don’t Feel At Home In This World Anymore – Comincia lunedì 8 luglio la proposta musicale della Rassegna Pigneto Spazio Aperto, presso il Parco del Torrione Prenestino, con il concerto degli UNEPASSANTE, progetto con base a Firenze nato nell’estate del 2006 dall’iniziativa della songwriter palermitana, Giulia Sarno, che col tempo è stata affiancata dal bassista Michele Staino, dal batterista Emanuele Fiordellisi, presente anche all’elettronica, e dal 2013, il polistrumentista Salvatore Miele. Ha all’attivo due uscite discografiche: l’EP “Enjoy The Road” del 2008 e l’LP “More Than One In Number” (Annathegranny Records / A Buzz Supreme / Audioglobe, Gennaio 2010), cui si aggiunge l’ultimo lavoro NO DRAMA (Annathegranny Records / A Buzz Supreme / Audioglobe, Aprile 2013).

 

Prima del concerto una parentesi cinematografica con la Mississippi Records che presenterà  “I Don’t Feel At Home In This World Anymore”. Parliamo di un’etichetta fondata da Alex Yusimov nel 2003 e guidata oggi da Eric Isaacson a Portland nell’Oregon e da Warren Hill a Montreal in Canada. La principale filosofia delle sue ristampe è di rendere di nuovo disponibile della vecchia musica in vinile, – ogni uscita è limitata a 1,000 copie – ad un prezzo abbordabile. Musica dalla Thailandia all’Africa Orientale, dal gospel al blues, dal country al folk tanto quanto bootleg, registrazioni di concerti o cassette.

 

LUNEDI’ 08 LUGLIO

Ore: 18:00
Apertura cancelli

 

Ore 20:30

Appuntamento al cinema con la Mississippi Records che presenta
I Don’t Feel At Home In This World Anymore
Ore: 21:30
Pigneto Spazio Aperto presenta
UNE PASSANTE in concerto
Free Entry

@ Pigneto Spazio Aperto – Festival Delle Culture Indipendenti
Parco del Torrione Prenestino – Via Ettore Fieramosca, 20 – Roma
info 389 2110499; pignetospazioaperto@gmail.com

http://www.unepassante.com/

https://www.facebook.com/unepassanteofficial
http://www.pignetospazioaperto.it/

http://www.facebook.com/pignetospazioaperto

Articolo precedenteAria di Giamaica a Bologna
Articolo successivoAstrosummer 2013, la grande estate astronomica del Planetario di Roma alla sesta edizione