Il #PerpetuoTour dei kuTso alla conquista di Milano

Il #PerpetuoTour dei kuTso alla conquista di Milano – Dopo la memorabile esibizione in Piazza del Popolo per l’Hard Rock Live Roma (con Negramaro, The Fratellis, Velvet e molti altri) e l’apertura del concerto di Caparezza al Rock in Roma, il Perpetuo Tour dei kuTso non si è mai fermato. Dopo un’estate densa di concerti, i kuTso sono pronti a conquistare il pubblico milanese con la loro abilità goliardica.

Il 2 settembre apriranno il live dei Marta sui Tubi a Carroponte (https://www.facebook.com/events/803987239619389/?fref=ts) . Il 5, invece, sarà la volta del Milano Film Festival (http://www.milanofilmfestival.it/)

La Repubblica ha dedicato loro un’interessante intervista in cui dichiara che i kuTso sono diventati un vero e proprio caso: “garanzia dei concerti è il divertimento e l’esibizione funambolica. Tra verticali, salti, calci modello kung fu.” – scrive Gianni Santoro. (fonte: http://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2014/07/09/news/kutso-91081772/).

Con un centinaio di concerti e un disco alle spalle, i kuTso si sono creati un seguito attento e fedele e sono pronti a sfondare le porte – ormai davvero poche – rimaste chiuse.

____________________________________________

KuTso sono: Matteo Gabbianelli (voce), Donatello Giorgi (chitarra), Luca Amendola (basso) e Simone Bravi (batteria). Hanno concluso il 2013 con più di 80 date tra cui le aperture ai Primal Scream e ai Gogol Bordello.  L’1 aprile 2013 esce il primo album ufficiale della band, “Decadendo (Su Un Materasso Sporco)” prodotto da 22mc (Metatron – Cosecomuni – 22R) e anticipato dal singolo “Lo SannoTutti” il cui videoclip è valorizzato dalla partecipazione dei “The Pills”. I kuTso hanno partecipato alla realizzazione della compilation tributo ai Nirvana “When I was an Alien” assieme ad Appino, Nàdar Solo, Vanilla Sky e molti altri. Hanno suonato al concerto del Primo Maggio di Roma, al Meeting del Mare e all’Hard Rock Live con i Negramaro e i The Fratellis ed hanno aperto il concerto di Caparezza al Rock in Roma. Amati dalla stampa e dal web e venerati dai fan, sono attualmente in studio per la registrazione del nuovo disco che vedrà la luce nel prossimo autunno e si preannuncia ricco di sorprese e collaborazioni.

Articolo precedentePrima Edizione del Premio Internazionale Vittorio Foa-Città di Formia, grande successo di partecipazione
Articolo successivoTutta questa bellezza, il libro di Renato Bazzoni