Il nuovo video dei Blackstarz “Dancing With The Fire”

Il nuovo video dei Blackstarz, “Dancing With The Fire” è finalmente disponibile online. Il brano, uscito su Spotify lo scorso 10 Settembre, ha raccolto numerosi consensi sulla piattaforma digitale superando i 27000 ascolti in tutto il mondo. A quasi 2 mesi dalla pubblicazione del singolo, il 5 novembre è uscito su YouTube il relativo video musicale. La clip, oltre ad avere la presenza del rapper DubYou, vede anche la collaborazione con Simone Corso, giovane promettente ballerino di hip hop.

“Dancing With The Fire” è il primo singolo di un’album in uscita entro fine anno. Un disco molto curato che raccoglie il lavoro di un intero anno e che sugella la reunion del duo vocale dopo ben 10 anni.

A breve verrà pubblicato un secondo singolo che poterà il pubblico ancora più all’interno del progetto musicale costruito dai Blackstarz.

IL VIDEOCLIP

https://www.youtube.com/watch?v=S0NPUTrpJ60

Il video musicale è stato concepito come una serie di fotografie in movimento che portano in vita i simboli che meglio rappresentano le parole del testo. Troviamo il sole, che oltre a vita e luce, simboleggia ciò che è in astronomia, una stella, un richiamo quindi al nome della band. Abbiamo ovviamente il fuoco, metafora delle negatività che affrontiamo nella vita e infine la danza vista come un mezzo per abbattere tutti gli ostacoli e uscirne più forti di prima.
Video Concept: Blackstarz – Fotografia: Matteo Meloni – Dancer: Simone Corso – Rap: DubYou

SOCIAL

https://linktr.ee/blackstarz