E’ nato sotto il raccordo anulare, il gruppo Undergra che si esibirà sabato 18 giugno al Mercato Laurentino per il terzo Bio aperitivo con La Nuova Arca al Box 36. In piena atmosfera estiva tra cibo e bevande bio, tra solidarietà e musica jazz, la serata diviene conoscenza e sostegno per la cooperativa sociale nata a pochi passi dal Grande Raccordo Anulare con l’obiettivo di accompagnare persone in condizione di fragilità verso l’inclusione e la piena affermazione. La Nuova Arca è oggi anche una società agricola, con produzione certificata biologica, la cui missione è l’inclusione lavorativa di persone in difficoltà sul mercato del lavoro e con una grande attenzione alla qualità dei prodotti e all’etica lavorativa.
Sabato 18 giugno dalle 19.00 il Mercato Laurentino si anima, le periferie si confrontano, e per sconfiggere pregiudizi e indifferenza le realtà virtuose del territorio si incontrano per promuovere il rispetto delle persone, dell’ambiente e dell’alimentazione.
Gli Undergra presenteranno standard jazz da Coltrane a Bruno Marino. I componenti della band sono: Corrado Antonucci alla batteria; Ernesto De Angelis al contrabbasso; Francesco Canturi alla batteria, Francesco Zanotti alla chitarra e Giacomo Tacconi al flauto. Il gruppo, attivo da sette anni, celebra l’incontro tra due generazioni di musicisti.
Il Box 36, luogo di vendita dei prodotti ortofrutticoli de La Nuova Arca ma anche di altri prodotti biologici (carne, formaggio, pane) di fornitori amici, è anche punto di ritiro per chi preferisce fare la propria spesa online, sul sito www.agrisociale.lanuovaarca.org.
Ingresso libero
Mercato Laurentino – via Francesco Sapori snc
Angolo per i bambini giochi e laboratori.
Info e prenotazioni a info@lanuovaarca.org o al numero 3757047156