Il Gala Roberto Bolle and Friends arriva ai Parchi di Nervi

Roberto Bolle and Friends

Il Gala dell’ “Étoile dei due Mondi” va in scena

al Nervi Music Ballet Festival 2022

Mercoledì 27 luglio 2022, ore 21.15

Parchi di Nervi, Genova, Villa Grimaldi Fassio 

Biglietti in vendita alla biglietteria del Teatro Carlo Felice di Genova

e online su Vivaticket e Ticketone a partire da venerdì 1 aprile 2022, ore 15.00 

Per info: www.nervimusicballetfestival.it

In vista della presentazione del Nervi Music Ballet Festival 2022 il Comune di Genova e il Teatro Carlo Felice sono lieti di anticipare la programmazione del Gala Roberto Bolle and Friends, prodotto da Artedanza srl, prevista all’interno del cartellone, mercoledì 27 luglio 2022 alle ore 21.15 sul palco di Villa Grimaldi Fassio, nella splendida cornice open air dei Parchi di Nervi, a Genova. C’è ancora riserbo sul cast e sul programma dello spettacolo di quella che è stata definita “l’Étoile dei due Mondi”, un Gala cult che è ormai un evento atteso, per il quale si radunano alcune delle più brillanti stelle della danza internazionale.

«La partecipazione di Roberto Bolle e dei prestigiosi ospiti del Gala Roberto Bolle and Friends al Nervi Music Ballet Festival 2022 impreziosisce la programmazione di una manifestazione storica, esaltando il significato del Festival – commenta l’assessore alle Politiche culturali del Comune di Genova Barbara Grosso. La città di Genova è entusiasta di accogliere il grande danzatore, dopo i trionfi televisivi e il successo internazionale riscosso all’Expo di Dubai, di cui ha parlato tutto il mondo».

«Il Teatro Carlo Felice è particolarmente attento e sensibile alle manifestazioni della creatività contemporanea in ambito coreutico, oltre che musicale e teatrale, di più alto livello – afferma il Sovrintendente Claudio Orazi. Siamo onorati di poter ospitare sul palco del Nervi Music Ballet Festival 2022 il Gala Roberto Bolle & Friends, la cui spettacolare carriera, di questo talento, è manifestazione eloquente, di portata planetaria. Il Nervi Music Ballet Festival che ci accingiamo a presentare sarà quindi ispirato a tale forma di genio, genuino e indomito: una manifestazione dedicata ai cultori della grande tradizione del balletto classico e contemporaneo, una vetrina del talento coreutico espresso dai ballerini, danzatori e coreografi di ogni latitudine». 

I biglietti per l’evento saranno messi in vendita alla Biglietteria del Teatro Carlo Felice di Genova, e online su Vivaticket e su Ticketone venerdì 1 aprile alle ore 15.00.

www.teatrocarlofelice.com