Il Festival Internazionale dello Street Food sbarca a Montecatini Terme

Da giovedì 24 ottobre a domenica 27 ottobre a Montecatini Terme in provincia di Pistoia nell’area del mercato coperto in via Mazzini, parte la diciannovesima tappa del Festival Internazionale dello Street Food 2019, ideato e organizzato da Alfredo Orofino. (Orari: giovedì 18 – 24, venerdì, sabato e domenica 12 – 24), con l’importante patrocinio del Comune di Montecatini (PT).

Dopo il successo dei primi diciotto appuntamenti del Festival Internazionale dello Street Food edizione 2019, a cui hanno partecipato oltre due milioni di personeil tour del “cibo da strada” approda a Montecatini con   le sue prelibatezze italiane e straniere. La manifestazione nasce dall’idea di portare nelle piazze, all’aria aperta, il cibo che generalmente non si ha modo di mangiare a casa, gustando sapori di varie nazionalità.

Ristoranti su ruote che girano l’Italia e propongono nuove prelibatezze gastronomiche, all’insegna della qualità e realizzate con estrema professionalità.

A Montecatini Terme saranno in pista chef qualificati che prepareranno “cibo da strada” di grande qualità e originalità, con prodotti tipici italiani e internazionali. Oltre 25 trucks da tutto il mondo e birrifici artigianali, creeranno un importante avvenimento culinario nelle vie della città.

Articolo precedenteL’eccellenza romena in scena al Marconi per il Festival Internazionale Propatria
Articolo successivo“Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” di Giulia De Lellis