Il “Domino Tour” di Malika Ayane approda all’Estragon Club di Bologna

Il “Domino Tour” di Malika Ayane approda all’Estragon Club di Bologna – Sabato 15 dicembre il Domino Tour di MALIKA AYANE arriva all’Estragon di Bologna.

Il nuovo originale tour è organizzato in date ambientate tra teatri e club. Così come l’ultimo album “Domino” è nato come un proseguo di “Naif”, anche il Domino Tour riparte da un esperimento già iniziato nel Naif Tour e nel Naif Club Tour: Malika Ayane presenterà gli stessi brani in modi completamente diversi, mescolando elementi di arrangiamento e andando verso strade apparentemente diversissime eppure fatte della stessa anima.

Se i concerti nei teatri saranno caratterizzati da suoni morbidi e pieni, con una ricerca di sonorità finalizzata ad avvicinare i brani di repertorio a quelli inediti, i live nei club saranno caratterizzati dagli stessi brani ma riportati allo scheletro, con una concezione più ruvida ed essenziale.

In questa ultima versione vedremo sul palco dell’Estragon la cantautrice milanese al synth, accompagnata da Jacopo Bertacco alla chitarra e Nico Lippolis alla batteria.

L’appuntamento con il Domino Tour di Malika Ayane all’Estragon Club, al Parco Nord di Bologna, è per sabato 15 dicembre alle ore 21,30

Apertura porte ore 20.

Ingresso: 28 euro + dp

 Info: 051 323490, www.estragon.itwww.facebook.com/EstragonClub

ESTRAGON – Via Stalingrado 83 (Parco Nord) – Bologna

Articolo precedenteBallando sul Prato, il nuovo singolo di Rita Pavone e Franco Simone approda domani in radio
Articolo successivoVida loca, il nuovo singolo dei Mondo Marcio