I fly with you di Jehnean Washington

In tutti i digital store il nuovo album di Jehnean Washington, “I fly with you” 8 tracce musicali che sono una vera e propria storia epica in musica.

Tutte le canzoni di questa raccolta intitolata “I FLY WITH YOU” sono state create attorno a storie personali e reali della vita di Jehnean Washington e fanno parte della sottolineatura del suo audiolibro autobiografico, intitolato “My Life My Song With No Reservation (The life, motion and sound of a mighty woman warrior). Insieme al suo compagno di vita AntGul, che aiuta a cucirne  insieme i fili e le corde giuste nel completamento di questa sinfonia sonora.

Scritto da Jehnean originariamente nel 2003,  mentre tornava a casa una sera dopo un lungo ed estenuante tour di esibizioni. Guardando fuori dalla finestra un cielo notturno pieno di stelle e sperimentando il potere della rivelazione curativa; questa canzone è un tributo al suo defunto e amato fratello Chris.

Questa versione moderna non era completa fino a quando AntGul non è arrivato a prestare il suo talento e insieme all’amore, al supporto e al generoso aiuto del caro amico di Jehnean, il grande Stuart Mitchell. Nei nostri sogni e nelle parti più profonde della nostra anima possiamo volare con i nostri cari in transizione che non sono altro che un pensiero e un sussurro che vola alto nel cielo.

L’Album è disponibile per l’ascolto a questo link: https://distrokid.com/hyperfollow/jehneanwashington/i-fly-with-you

Articolo precedenteRiparte l’UCI – Unione Consumatori Italiani
Articolo successivo“Premio Andrea Parodi”: aperte le iscrizioni alla quindicesima edizione