I fiori di Pina, il libro di Marco Costantini. La presentazione

Marco Costantini torna a raccontare de I fiori di Pina. L’appuntamento è per sabato 22 gennaio alle ore 18 in via Leonida Bissolati 56 presso lo Store di interior design COCO-MAT.

Un’appassionante storia dove i protagonisti non sono supereroi, ma persone reali. Grandi emozioni e scelte, come quelle che ognuno di noi deve fare nella sua vita. Ne I fiori di Pina Marco Costantini racconta di libertà, passione, amore e forza.

Coco-Mat è un negozio di classe ed offre una serie di appuntamenti culturali,  forse all’apparenza potrebbe sembrare strana come location, ma trovandosi a due passi dal salotto di piazza Barberini è naturale vivere un’esperienza culturale anche in questo luogo.

Per acquistare il libro si consiglia il sito dell’editore.

Sarà possibile incontrare l’autore e fare con lui un brindisi al successo de I fiori di Pina, libro della collana editoriale SenzaBarcode edito da CTL Editore Livorno, sabato 22 gennaio dalle ore 18. L’ingresso è consentito previo controllo del green pass, durante tutto l’evento è obbligatorio l’uso della mascherina.

Per il massimo rispetto delle regole per il contenimento del contagio si consiglia di prenotare a info@senzabarcode.it o tramite messaggio WhatsApp al 3456048479.