I dubbi dei Solisumarte tra “Fogli sparsi”

Il brano in uscita su piattaforme digitali e radio
dal 5 agosto per LeindieMusic/Artist First

Non odiarmi sai
Se mi guardo allo specchio
non son più lo stesso
O quello che piaceva a te”

Dal 5 agosto in uscita su tutte le piattaforme digitali e in radio per LeindieMusic/Artist First Fogli Sparsi, nuovo singolo dei Solisumarte. Il duo bresciano grazie al loro inconfondibile indie pop sincopato che racconta storie d’amore hanno conquistato pubblico e svariate playlist editoriali Spotify: Fogli Sparsi è stato inserito nella New Music Friday Italia.

“Certe storie ci restano sotto la pelle come delle macchie di inchiostro: arrivano, decidono di restare fino a quando vogliono e poi sbiadiscono, andando via nello stesso modo con cui sono arrivate. Non si sa per quanto tempo, ma fino alla fine bruceranno da morire” – Solisumarte.

CREDITS BRANO
Testo e musica: Solisumarte
Produzione, mix e mastering: Glotoneria Studio
Supervisione artistica: Riccardo Frigoni

Solisumarte è un progetto indie-pop che nasce a Brescia nel 2019 composto da Daris Bozzoni e Nicolas Pelleri. Sale prove, concerti, migliaia di chilometri alle spalle ed il sogno ricorrente di fare musica delineano la loro via fin da ragazzini, portandoli con i rispettivi progetti musicali su molti palchi italiano ed esteri.
La fortuna però non è dalla loro e malgrado le promesse e l’impegno, dopo diversi anni si ritrovano di nuovo soli. In quel periodo Daris e Nicolas si conoscono, scoprendo che forse rimanere soli su un altro pianeta è l’unico modo per raccontarsi da una nuova prospettiva.

Dal 2020 il duo ha firmato con l’etichetta laziale LeindieMusic con distribuzione Artist First, conquistando l’inserimento nelle più prestigiose playlist Spotify del settore: Indie ItaliaNew Music FridayScuola Indie (compresa copertina) e l’approdo nella speciale classifica Viral 50.

Articolo precedente“Bello Cosi’ (Tutto)”, il nuovo singolo di Gianluca Modanese, cantautore da oltre 30 milioni di streaming
Articolo successivoBabilonia Teatri e Carrozzeria Orfeo al Festival delle Colline Geotermiche