I Beagles irrompono sul palcoscenico del famoso locale di Roma Car Gas Officina

I Beagles irrompono sul palcoscenico del famoso locale di Roma Car Gas Officina – Il 15 febbraio alle ore 20:30 nella strepitosa location di Roma il Ristoro degli Artisti – Car Gas Officina, sita in zona Garbatella, si esibirà il gruppo storico romano dei Beagles!

I Beagles sono un gruppo romano costituito nel 2003. La formazione classica è composta da: due chitarre, basso e batteria, ma i componenti del gruppo (ognuno dei quali vanta un’esperienza in campo musicale di oltre 40 anni) sono tutti polistrumentisti.

Il loro repertorio si basa sul ”classic rock” anglosassone, con particolare riferimento agli anni ’60 e ’70, quindi, ai loro concerti, è possibile ascoltare brani dei Beatles, Rolling Stones, Dire Straits, Eagles, Pink Floyd, Crosby Stills & Nash, Simon & Garfunkel, Jimi Hendrix (il loro batterista ha suonato con lui a Roma, nel 1968), nonchè Cream, Who, Moody Blues, oltre a brani originali composti dai componenti della band.

Nel corso degli anni, come gruppo o individualmente, i Beagles si sono esibiti nei locali più noti dello scenario romano e non solo! Hanno suonato al Piper (già dagli anni sessanta insieme ai Pink Floyd), al Big Mama, al Fonclea e in tanti altri, fino al mitico Cavern di Liverpool.

Il giorno 15 febbraio si esibiranno, a grande richiesta, al Ristoro degli Artisti – Car Gas Officina di Roma, sito in via Gian Leonardo Ceruso, 22 a partire dalle 20:30 ad un prezzo decisamente contenuto di soli 15 euro, cena con buffet compresi!

Il Car Gas Officina è composto da una sala ampia e accogliente con palco ben visibile e molto grande, con luci microfoni, impianti musicali e numerosi i tavoli per consumare in compagnia cocktail, per chi non volesse cenare, ad un costo di soli 10 euro.

Ma le sorprese non finiscono qui…infatti a partire dal 15 febbraio 2019 si susseguiranno tantissime novità con un calendario ricco di eventi Around ’70!

Ma senza dare ulteriori anticipazioni vi invitiamo a prenotare il vostro tavolo per assistere ad uno spettacolo unico ed irripetibile chiamando al numero 340/0511926 e a seguire la pagina facebook https://www.facebook.com/events/808916992787286/?notif_t=plan_user_invited¬if_id=1549820993802803 per non perdere le novità delle serate Around ’70 in questa strepitosa location di Roma!

15 febbraio ore 20:30 –  Via Gian Leonardo Ceruso, 22 Roma

Cena e spettacolo 15 euro (quota associativa)

Ingresso dopo cena 10 euro con consumazione

Articolo precedenteSiamo qui e stiamo facendo MYTHOS, la mostra collettiva a cura di Francesco Gallo Mazzeo
Articolo successivoL’importanza di chiamarsi Ernesto, lo spettacolo in scena al Sala Umberto di Roma