Home, il nuovo singolo della giovane band romana In June

E’ uscito in tutti i digital store HOME, il nuovo singolo della giovane band romana IN JUNE, per Pop Up Live Sessions in distribuzione The Orchard.

HOME parla di un posto speciale. Un posto che dopo averci accolti, anche se per pochi minuti, ore o giorni, ci fa sentire come se fossimo, appunto, a casa. Parla di un viaggio che rimane nel cuore, di un’estate in libertà, di quelle sensazioni che ti fanno venir voglia di ballare e cantare. Parla del sentirsi felici anche con poche cose, le più semplici, del vivere delle esperienze che acquisiscono un valore immenso grazie a chi le vive con noi. Parla di un mare blu, un sole caldo, colori accesi, tramonti viola, che diventeranno, nel futuro, un porto sicuro, un’immagine confortevole che saprà sempre risollevare il morale.

Nella canzone non mancano riferimenti ad un salvataggio, al passaggio da una situazione negativa ad una estremamente positiva e la creazione di un qualcosa di prezioso. In sintesi, la canzone, con il suo ritmo, gli accordi aperti, il testo spensierato, comunica la gioia e la meraviglia con cui ci si rende conto di sentirsi a casa anche in posti a noi sconosciuti, in situazioni mai vissute, in una felicità mai provata prima.” In June

CREDITI
Suonato da: In June
Mix e Produzione: Pop Up Live Sessions
Mastering: Andrea De Bernardi – Eleven Mastering
Formazione Dan (voce e chitarra), Pierpaolo (basso), Mara (batteria)
Instagram: www.instagram.com/injuneofficial
Facebook: www.facebook.com/injuneoffical