Ho fiducia in te il nuovo singolo di Max Deste

E’ on air su tutte le piattaforme digitali la ballata “Ho fiducia in te” del cantautore ticinese Max Deste.

L’attuale pandemia sta rimettendo in discussione le relazioni tra le persone, oltre che la loro salute psichica, ed è quindi anche il momento giusto per porre l’accento sulle grandi risorse insite in ognuno di noi, e farci coraggio a vicenda.

Per questo motivo appare quanto mai urgente adottare un’aspettativa ottimistica nei confronti di noi stessi, dell’altro e, più in generale, dell’intera collettività, per affrontare al meglio le incertezze di questa nostra epoca. E per far emergere tutto il nostro valore in questo momento di crisi, c’è bisogno pertanto di ascolto profondo, di gentilezza e di empatia.

Questo inno alla fiducia è dunque in sintesi un invito a ritrovare la voglia di stare bene insieme.
Il 21 marzo 2021 uscirà infine l’EP dal titolo Antidoto 21 con il quale saranno proposti altri personali “ingredienti” per vivere in modo più consapevole questo nuovo decennio.

Link Streaming Spotify: https://open.spotify.com/album/1STI15PqAsVG0wG03wP3Wu

BIOGRAFIA:

Max Deste è un cantautore e scrittore svizzero di lingua italiana. Ha pubblicato opere narrative, poetiche, teatrali, saggistiche, pedagogiche, oltre a numerose produzioni musicali. I principali temi affrontati ruotano attorno al dissidio tra uomo e macchina. I suoi brani sono stati diffusi sia nelle radio ticinesi, svizzere e italiane, sia in numerose web radio internazionali. Recentemente ha partecipato alle selezioni di Eurovision e a quelle di Tour Music Festival ottenendo ottimi riscontri.

Il suo ultimo lavoro dal titolo Ok silenzio è stato inoltre premiato come miglior album del mese di dicembre 2018 dalla rivista System Failure.

Il nuovo Ep dal titolo Antidoto 21 esce il 21 marzo 2021. Si esibisce da solista (voce, chitarra, piano) oppure con la band di supporto, in acustico o in elettrico.

Testo e musica: Max Deste

Arrangiamenti: Roberto Colombo e Riccardo Di Filippo

Produzione: Heaven Recording Studio (Lugano)

Foto e video: Noemi Deste