Halloween incontra il Dia De Los Muertos all’Hard Rock Cafe Roma

Halloween incontra il Dia De Los Muertos all’Hard Rock Cafe Roma – L’Halloween più terrificante, coinvolgente e originale di Roma prende vita all’Hard Rock Cafe. La celebre festa americana quest’anno sposa il Dia De Los Muertos. Dichiarato nel 2008 Patrimonio culturale dell’Umanità il Dia de los Muertos è il giorno in cui, secondo la tradizione messicana, i morti tornano a trovare parenti e amici. È quindi un giorno di festa e tutt’altro che triste.

Entrando nel Cafe di Via Veneto sarà possibile immergersi nella suggestiva atmosfera fatta di scheletri colorati. L’intero locale verrà allestito a tema dalla Gold Eventi Roma. Chiunque lo desidererà potrà essere parte integrante della festa grazie all’aiuto dei truccatori dell’Accademia Gilmont Italia. In programma un divertente angolo photo e video shooting, e ancora social media contest. La serata verrà accompagnata dal DJ set a cura di Dj Blade. Due le fasce di prenotazione 20/22 – 22.30/00.30. Il costo dello speciale Menu di Halloween è di 40 euro a persona. Dal 26 ottobre al 2 novembre sarà possibile assaggiare Trick Or Treat Freakshake & Vampire Max Blue Ice Tea cocktail creati appositamente per Halloween 2018.

 Info & Bookings: 06-4203051; Rome.SalesAssistant@hardrock.com

Articolo precedenteGinez e il bulbo della ventola entra in studio per una nuova avventura dopo i risultati dell’album, i live e il Tenco Ascolta
Articolo successivoHalloween Breakfast in stile Dia De Los Muertos all’Hard Rock Cafe Roma