Grido piano, il nuovo singolo del duo modenese Opposite

GRIDO PIANO” (Take Away Studios/Believe Digital) è il nuovo singolo, in rotazione radiofonica da venerdì 1° lugliodelle OPPOSITE il duo modenese da oltre 2 milioni di ascolti su Spotify. Frizzante ed energico, il brano nasce dall’esigenza di Camilla e Francesca di sperimentare nuove e fresche sonorità, senza abbandonare la loro identità artistica.

Incalzante e spensierato, “Grido Piano” racconta di una storia d’amore ormai giunta al termine in cui l’unica sensazione che rimane è quella di esasperazione nell’attesa che qualcosa cambi, con la consapevolezza che non cambierà mai. Il testo è in contrapposizione con il mood del brano, proprio come il titolo “Grido piano”, che altro non è che un ossimoro. 

Grido Piano” è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 24 giugno: https://open.spotify.com/track/7cO26I42o1ruGfpsA6nwm5?si=c82bcd75fd564e5d 

Le Opposite sono un duo femminile formato da Camilla e Francesca, conosciute sul web per i loro mashup, tramite i quali hanno raggiunto 300mila iscritti su YouTube. Nel 2019 pubblicano il loro primo singolo “Via Di Qua” che da inizio al loro percorso discografico e ad oggi contano oltre 2 milioni di ascolti su Spotify e più di 30 mila ascoltatori mensili. Nel corso del 2021 sono state ospiti ogni venerdì a R101, nel programma “Procediamo” con Fernando Proce, e sono state selezionate tra i primi 46 artisti di Sanremo Giovani con il brano “Settembre”. L’ultimo singolo, “Luna Storta“, ha ulteriormente incrementato gli ascoltatori mensili delle artiste (Ad oggi 42 mila). 

Instagram: https://www.instagram.com/oppositeofficial/
Facebook: https://www.facebook.com/oppositemusicofficial