Grande successo per l’inaugurazione di NOOR a Roma

Inaugurazione con i fiocchi in Piazza Re di Roma 5 a Roma per Noor – Hair, Nails & Beauty.
Alla base di questa realtà c’è la sinergia tra donne, Donatella Zaccagnini Romito, ingegnere e imprenditrice romana, e Paola Arbuz, professionista nel settore beauty, già nota per la gestione di diversi centri dedicati alla cura della persona nella capitale. Donatella, proprietaria delle mura che ospitano il salone, ha individuato in Paola la figura ideale a cui affidare la gestione operativa. L’una con competenze tecniche e visione imprenditoriale, l’altra con esperienza sul campo e naturale inclinazione all’accoglienza, hanno dato vita a un progetto che unisce rigore, passione e sensibilità estetica.
“La cortesia di Donatella e il suo sostegno costante sono stati decisivi” sottolinea Paola “Spero che il Salone vi piaccia, ci abbiamo messo tutto il cuore, siete i benvenuti!”.
Tantissime le persone accorse all’evento, tra i “Vip”: Denny Mendez, Gaia Zucchi, Amedeo Goria, Niky Marcelli, Elisabetta Viaggi. Presenti anche i genitori di Donatella e di Paola, ma anche tanti amici e curiosi. Durante l’apertura è stato possibile esplorare gli spazi eleganti del centro e scoprire le tecniche innovative e i prodotti naturali utilizzati, frutto di una ricerca accurata e di una filosofia che mette al centro la persona.

Il nome Noor, che in arabo significa “luce”, racchiude già l’essenza del centro: un luogo pensato per illuminare corpo e mente, dove ritrovare equilibrio, energia e armonia in un ambiente curato nei minimi dettagli. Ogni spazio è stato progettato per trasmettere calma e accoglienza, in perfetta sintonia con la filosofia olistica che guida l’intera struttura.

Le mani sono il nostro biglietto da visita, e Noor lo sa bene. Il centro offre una vasta gamma di servizi di manicure e pedicure, dalle soluzioni classiche ai trattamenti più innovativi. Il fiore all’occhiello è la ricostruzione unghie in gel, l’applicazione di smalto semipermanente, nail art personalizzate e trattamenti rinforzanti per unghie fragili. Ogni servizio è realizzato con prodotti di alta qualità e con estrema precisione, in un ambiente igienico e rilassante.

Il reparto hair di Noor è dedicato a chi cerca non solo un nuovo look, ma anche la salute del capello. Tagli, pieghe, colorazioni naturali, trattamenti ristrutturanti e rituali detox per il cuoio capelluto sono eseguiti da hairstylist esperti che uniscono creatività e tecnica. Particolare attenzione è riservata all’utilizzo di prodotti professionali e formulazioni delicate, ideali anche per capelli sensibilizzati o trattati.

Noor propone un’ampia selezione di trattamenti estetici per il viso e per il corpo: pulizia viso profonda, trattamenti anti-age, rituali idratanti, trattamenti illuminanti e terapie personalizzate per ogni tipo di pelle. A completare l’offerta, epilazione professionale, trucco giorno e sera, make-up per eventi e servizi bridal per accompagnare la cliente nei momenti più speciali.

Entrare da NOOR significherà concedersi una pausa rigenerante e uscire con la consapevolezza di aver riscoperto la propria luce interiore, quella che, una volta accesa, illumina ogni giorno con rinnovata fiducia.

Articolo precedenteEmiliano Curioni pubblica “Oltre le stelle”, il nuovo singolo dopo Io Canto Senior
Articolo successivoLe intelligenze per governare le trasformazioni delle città. Ciclio di incontri Construction Futures Research Lab