Gli uomini della luce, i prossimi appuntamenti

Gli uomini della luce, i prossimi appuntamenti – Dopo la première al TrentoFilmFestival della Montagna a inizio maggio, il documentario sulle centrali idroelettriche del Trentino prodotto dallo Spazio Off di Trento, in coproduzione con Kr Movie e Provincia autonoma di Trento, torna per altre proiezioni di grande prestigio al festival InAqua di Comano Terme e al Cervino CineMountain Festival.

‘Gli Uomini della Luce’ verrà riproposto venerdì 29 luglio alle ore 21 al teatro di San Lorenzo in Banale, all’interno del festival InAqua, organizzato dall’Apt di Comano Terme sul tema dell’acqua.
Martedì 2 agosto affronterà invece la sua prima proiezione in concorso in un festival di respiro internazionale, il Cervino CineMountain Festival. ‘Gli Uomini della Luce’ verrà proiettato alle ore 16 nella sala congressi del Centro polivalente di Breuil-Cervinia, in valle d’Aosta, in attesa della cerimonia di premiazione in programma sabato 6 agosto alle ore 21.

Altro appuntamento con ‘Gli Uomini della Luce’ sarà sabato 6 agosto alle ore 18 e alle ore 21, alla diga di Malga Bissina, in valle di Daone, in concomitanza con Speed Rock, la tradizionale gara di arrampicata sportiva in velocità che si svolge proprio sul bastione della grande diga. Il documentario di Katia Bernardi è stato selezionato anche al Film Festival della Lessinia, e sarà in programma a Bosco Chiesanuova (Vr) domenica 21 agosto.

 

Il documentario sarà al festival InAqua di Comano Terme e al Cervino CineMountain Festival

Articolo precedenteBondo, la collettiva nella Chiesa di San Barnaba
Articolo successivoLa Casa del Jazz Festival presenta:Omar Sosa trio