Gli Statuto in concerto al BOtanique di Bologna

Gli Statuto in concerto al BOtanique di Bologna – Saranno gli STATUTO a far ballare il pubblico del BOtanique sabato 16 giugno. Sul palco della rassegna rock organizzata per il terzo anno dall’’Estragon ai giardini universitari di via Filippo Re e inserita nel cartellone di Bé – Bologna Estate 2012, saliranno infatti i magnifici quattro della storica ska-band italiana.

Il 9 giugno è partito il loro “Abbiamo vinto il Festival di SanRemo..BIS” il tour dell’estate 2012 degli Statuto che, dopo averlo fatto in studio con la nuova versione del brano (cantato con Enrico Ruggeri e Ron), celebrano anche dal vivo il ventennale del loro celeberrimo successo con uno spettacolo scoppiettante che presenta le loro canzoni più conosciute tratte da tutti gli album pubblicati in carriera ed eseguite con organico “allargato” con fiati e tastiere.

Impegno e divertimento, passione e ironia, rabbia e stile sono gli ingredienti che caratterizzano le esibizioni della storico complesso mod italiano, testimoniati dal loro ultimo disco dal vivo “Undici” uscito per Sony nel giugno 2011.

Apertura cancelli: ore 19,30

Inizio concerto: ore 21,30.

Ingresso gratuito.

Aftershow: Fujiko Night con Dj MINGO.

Per informazioni: 051 19980427 (Estragon Shop), www.estragon.it

Articolo precedenteFuori campo, la mostra inaugurata a Trento
Articolo successivoTerremoto Emilia Romagna, nuove scosse con epicentro a Mirandola. La terra ha tremato anche in Umbria