Gli IN3PIDO pubblicano il videoclip di Schiaparelli, il nuovo singolo estratto da Brexit

Gli IN3PIDO pubblicano il videoclip di Schiaparelli, il nuovo singolo estratto da Brexit – Gli In3pido hanno pubblicato il videoclip di Schiaparelli (..schianto su Marte?), brano tratto da Brexit, ep pubblicato dalla band.

Videoclip ufficiale: http://bit.ly/2pWP1L3

Schiaparelli è il secondo singolo accompagnato dal videoclip ufficiale che la band ha pubblicato per ringraziare chi dall’uscita dell’EP ha seguito e sostenuto la band bassanese.

Dall’uscita di BREXIT, tante sono state le interviste, gli appuntamenti live e le recensioni: cercando sui motori di compariranno tante pubblicazioni in cui la band e il loro EP è protagonista.

Gli appuntamenti live e in radio non mancano. Sulla pagina facebook della band e su Spotify è possibile rimanere aggiornati.

Il videoclip di Schiaparelli è su Youtube dal 17 Novembre, anniversario dello “schianto” su Marte della sonda dell’ESA (Agenzia Spaziale Europea).

“Abbiamo voluto ringraziare dedicando questa canzone a tutti quelli dell’agenzia spaziale europea che hanno creduto in un sogno che per un soffio non si è realizzato”

Brexit è sui più importanti digital store:

Spotify -Amazon – Deezer – Itunes – Google Play

Racconta Massimo Lucchetta (Voce e tastiere): ” La delusione che seguì al fallimento della missione è rimasta dentro di me anche se io, con quella missione nulla c’entravo.Tutta la canzone è partita da un riff di Giancarlo Barbiero (il chitarrista n.d.r.) da cui il cantante ha preso ispirazione per creare di getto l’incipit: “come sia stato non so, uno schianto su Marte tuonò”.

Contatti e social

Instagram: https://bit.ly/2s0xB0G

Facebook: https://bit.ly/2x1O6j2       

Youtube: https://bit.ly/2LnxjKc

Spotify: https://spoti.fi/2NFbmY4