Giò Sada a BologninAlive

Giò Sada a BologninAlive – Mercoledì 9 settembre a BologninAlive, la rassegna organizzata da Estragon al Parco Villa Angeletti, è in programma In Conversation With… Giò Sada, a cura di Pasquale Pezzillo.

Un viaggio autobiografico fra esplorazioni narrative, escursioni sonore, racconti, letture e canzoni.

Dopo la vittoria nel 2015 della nona edizione di X Factor, un disco d’oro per il singolo “Il rimpianto di te” e il debutto del suo primo album di inediti “Volando al Contrario” (2016, Sony) nella Top 10 della classifica di vendite in Italia, l’artista di Bari cede il passo a una nuova espressione di sé. Per Giò Sada, Gulliver è una metafora del suo percorso artistico, che nel corso di pochi anni ha attraversato mondi diversi e opposti. È un nuovo inizio, in cui la regola è riportare la musica all’esperienza dell’ascolto, svincolandola dal legame con l’immagine, l’esteriorità, dal rapporto col pubblico attraverso il “personaggio” e non il contenuto, per ritornare a una dimensione più autentica, come esperienza di condivisione.

In conversation with GIÒ SADA

Mercoledì 9 settembre

@ BologninAlive – Parco Villa Angeletti, Bologna 

Aperture porte ore 19.00

Inizio live ore 21.30

Ingresso Gratuito 

È possibile prenotare i posti agli spettacoli con servizio bar e ristorante attraverso la pagina Facebook di BologninAlive e con whatsapp al numero 3663547808. Non sarà consentito l’accesso senza mascherina correttamente indossata. 

Info: 051323490 (Estragon Club),

https://www.facebook.com/bologninalive

https://www.facebook.com/EstragonClub

www.estragon.it

bolognaestate.it

BologninAlive è parte del cartellone di Bologna Estate e si chiuderà il 20 settembre.