Gianni Resta in concerto al Fonclea pub di Roma

Gianni Resta in concerto al Fonclea pub di Roma – Domenica 6 ottobre 2019 alle ore 21:30, dallo storico palco del Fonclea pub di RomaGianni Resta accompagnato dalla sua band, presenterà le nuove canzoni del prossimo album che verrà pubblicato in primavera e che sarà prodotto dall’etichetta capitolina G&M Recorfonic.

Gianni Resta è tra i musicisti e i cantautori più eclettici e attivi nel panorama artistico milanese, i suoi spettacoli sono sempre stati caratterizzati da una grande energia che mira a coinvolgere costantemente il pubblico grazie alle canzoni cariche di ironia e ai momenti più intimi e malinconici. Ha collaborato con svariati artisti tra i quali citiamo Natalino Balasso, noto attore impegnato nei temi sociali e la pluripremiata regista Roberta Torre (Tano da morire, Sud Side Stori) per la quale ha scritto le musiche dell’opera “elogio alla leggerezza”.

La band è completata da Rossana Cometa al basso, Fabio Giannelli alla batteria, Ludovico Banali alla chitarra e Federico Crafa alla tastiera e cori.

Fonclea Pub

via Crescenzio 82/A Roma

Prenotazione tavoli consigliata: 06 689 6302

Ingresso gratuito

Inizio concerto ore 21:30

Articolo precedenteNapoli nel cuore 2019, tanti ospiti e un omaggio a Troisi e De Crescenzo all’Officina Pasolini di Roma
Articolo successivoARTREE, la mostra che rende omaggio alla famiglia Galliani alla Galleria delle Arti a Città di Castello