Genn da Tik Tok al suo primo singolo Monet

Genn da Tik Tok al suo primo singolo Monet

(RADIO DATE 19 MAGGIO 2023)

Dal 19 maggio in tutte le radio e dal 22 maggio nei digital storeMonet” il nuovo singolo di Genn per la label Ondesonore Records distribuito da Artist First. 

Come un pittore disegno parole tra righe di fogli bianchi. Spesso le pagine hanno solo bisogno di essere ricalcate con ciò che non sembra, ma è già scritto. Monet rappresenta L’idealismo compulsivo di un cuore affranto che cerca di raffigurare la donna perfetta per guarire. Tra pennellate, sfumature e tela, impressa rimane l’idea di un amore purtroppo non finalizzato. Semplicemente… Monet

Gennaro Castaldo in arte Genn, 25 anni nasce a Napoli ma vive da più di 20 anni a Cuneo. La passione per la musica nasce dieci anni fa con l’arte del beatbox riuscendo ad ottenere risultati importanti sia a livello nazionale che internazionale. Suona la chitarra, il pianoforte ed anche un loopstation per la creazione dei suoi brani. Su Tik Tok ha un grandissimo seguito con più di 224.000 follower ed in queste settimane è diventato virale grazie ad un nuovo format nel quale ripropone grandi successi italiani ed internazionali cantati in versione neomelodica.

ASCOLTA MONET

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/gennwords/

Tik tok: https://www.tiktok.com/@gennwords?_t=8c8h3vq85OM&_r=1

Ondesonore Records (Ufficio Stampa)
Ondesonore Records: www.ondesonore.it info@ondesonore.it Instagram: www.instagram.com/ondesonorerecords/

Articolo precedenteSpeedgöat, guarda il video del singolo di debutto “Kerosene”
Articolo successivo“Callas 100” a Taranto il 6 Settembre: Concerto di Gala per il Centenario di Maria Callas