Gehäuse AUSGANG 24 Artists Collective Show

Martedì 25 maggio dalle 18:00 alle 21:00 vernissage di Gehäuse mostra collettiva dei primi artisti di AUSGANG 24 in collaborazione con Monica Cecchini, presso lo spazio INCINQUE OPEN ART MONTI.

La F.A. Arts&Entertainment è lieta di presentare al pubblico il progetto artistico AUSGANG24 con la collective show “Gehäuse”. Questa parola tedesca, che può essere tradotta in italiano con scatola o contenitore, è assolutamente adatta a descrivere il nuovo HUB delle arti.

AUSGANG24 un prezioso scrigno capace di contenere l’Arte, con la “A” maiuscola.

Gehäuse nasce grazie alla collaborazione con la nota galleria Incinque Open Art Monti, di Monica Cecchini, che ha immediatamente sposato le finalità del progetto AUSGANG 24.

Questa mostra, curata da Dario Pellegrino, fondatore del progetto e Adriano Segarelli

co-fondatore, vuole presentare al pubblico, i primi artisti, di questo innovativo progetto artistico. I principali target di AUSGANG24 sono, in primis, sostenere l’Arte in tutte sue sfaccettature e, contemporaneamente, intessere nuove connessioni tra le persone che mettono la Cultura e l’Arte tra le loro quotidiane priorità.

AUSGANG 24 si contraddistingue anche per le modalità con cui opera nel mondo dell’Arte. I founders e tutti gli artisti selezionati per questa prima collettiva, daranno man mano vita ad azioni sempre nuove e fuori dagli schemi, consapevoli delle innumerevoli possibilità creative dei tempi in cui viviamo. L’interdisciplinarità che vedrà connesse le arti della: Fotografia – Pittura – Scrittura – Scultura – Strett Art

Chiunque sposi il progetto AUSGANG24 è consapevole che l’Arte sia un bene prezioso e fondamentale per il progresso del genere umano. Con un approccio nuovo e non convenzionale, l’HUB si occuperà della promozione degli artisti, delle loro idee e delle loro opere. Come un bravo sarto è capace di tagliare e cucire abiti su misura, così lo staff di AUSGANG24 sarà capace di trovare soluzioni e modi di comunicare per ognuno dei suoi artisti affiliati.

Un melting pot di stili, idee e opere che prova a dare una nuova narrazione della contemporaneità italiana. Il Rione Monti, cuore della città Eterna, sarà dunque l’epicentro dell’Arte e della Cultura dal 25 maggio per i cinque giorni successivi.
Venite a conoscere e a scoprire il nuovo HUB sperimentale delle arti e che risponde al nome di AUSGANG24.

IN ORDINE ALFABETICO GLI ARTISTI IN ESPOSIZIONE
ADRIANO SEGARELLI – Pittura
ALESSANDRA D’ORTONA – Pittura
ALESSANDRO GUARINO – Fotografia
ANTONIO LA ROSA – Scultura
BENIAMINO CARDINES – Pittura / Scrittura
CELINA – Fotografia
CLAUDIO PEZZINI – Pittura
CHIARA SESTILI – Fotografia
DANIELA BRUGGER – Fotografia
DAP – Pittura
DARIO PELLEGRINO – Fotografia
DESX – Street Art
GABRIELE MARMOTTA – Fotografia
KOCORE – Street Art
LARI_CREAZIONE – Pittura
MAURO MOLLE – Pittura
PAOLO BRACCINI – Pittura
RAFFAELLA BONAZZOLI – Pittura
ROSETTA CLISSA – Scrittura
SARA DRAGONE – Scrittura
SALVATORE MAURO – Pittura
AUSGANG 24: ART CULTURE PEOPLE
testo di Giorgio Silvestrelli

Ingresso gratuito – Prenotazione Obbligatoria.

Per ricevere INFO scrivere a: ausgang24@gmail.com

Articolo precedenteRuggero live in streaming il 10 maggio alle ore 21
Articolo successivoAuto, via alla partnership tra ‘Rally Italia Talent’ e ‘Motorsport’