Garden Steflor conquista anche la nutrizionista e influencer Alice Carnevale

Garden Steflor conquista anche la nutrizionista e influencer Alice Carnevale. Un lifestyle green è anche healthy e, quando si parla lo stesso linguaggio, si creano spontaneamente delle affinità. Non stupisce quindi che Garden Steflor, leader del mondo green da oltre trent’anni, sia riuscito a conquistare anche la nutrizionista Alice Carnevale che nel suo settore viene considerata una vera influencer.

In questi giorni, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram @soulfood_fitmind (che al momento vanta la bellezza di 42,9mila follower) delle stories con protagoniste delle piante natalizie di Steflor, che hanno portato a casa sua un po’ della magia del giardino delle meraviglie.

Lo stesso giardino che, anche in questo momento, rimane aperto a Paderno Dugnano (in Via Erba, 2) tutti i giorni dalle 9 alle 19.30 (naturalmente con le misure necessarie a garantire la sicurezza di tutti).

A proposito di piante per le feste, segnaliamo l’iniziativa “Acquista una Stella di Natale”: Per ogni Stella di Natale Steflor donerà 1€ agli Ospedali di Monza per la lotta contro il Covid-19.

Ricordiamo che Steflor è pronto anche a portare il Natale direttamente a casa: basta collegarsi al sito www.steflor.it, scegliere gli articoli sul sito e compilare il form. Un addetto poi chiamerà per completare l’ordine, che vi sarà consegnato a domicilio (entro 2/3 giorni lavorativi).

Questo servizio è disponibile anche per chi è fuori il Comune di Paderno Dugnano, ma non trova un rivenditore simile nel suo.