Il nuovo fenomeno dell’alt-pop che intreccia melodie solari e testi introspettivi per sensibilizzare al tema della sostenibilità ambientale annuncia la prima data italiana
03.03.2023 – MILANO – ARCI BELLEZZA x CARAMELLO
Biglietti solo su DICE
https://link.dice.fm/Bb993cbe2658
Ascolta l’Ep di debutto “Think Flower”:
https://open.spotify.com/album
RADAR Concerti presenta flowerovlove. Il nuovo fenomeno dell’alt-pop annuncia la prima imperdibile data italiana, il 3 marzo 2023 all’Arci Bellezza con Caramello.
A soli 17 anni, flowerovlove è pronta a diventare una superstar, già in cima alle classifiche del mondo della musica e della moda, scelta da i-D, tmrw, CLASH, Notion e Nylon come uno delle artiste da tenere d’occhio per il 2022. Recentemente è stata scelta per la copertina di Blanc Magazine. Attualmente è la “Future Artist Of The Month” di Radio 1.
Combinando un’affinità per la natura con melodie solari e rilassanti e testi introspettivi, la cantante del sud di Londra ha pubblicato il suo EP di debutto “Think Flower” lo scorso anno riscuotendo ampi consensi. flowerovlove è una modella oltre che una cantautrice, ha sfilato alla settimana della moda di Parigi per XULY.Bët, è stata il volto di campagne per marchi come Gucci e Pangaia e ha fatto il tutto esaurito al Laylow di Londra per il suo primo spettacolo. Di recente ha fatto il suo entusiasmante ritorno dal vivo per il 2022 con uno spettacolo tutto esaurito al The Courtyard di Londra e in diversi festival estivi, compreso un tour di supporto a Role Model.
Joyce Cisse – meglio conosciuta come flowerovlove – ha solo 17 anni ma ha già lasciato il segno nell’industria musicale. “The flower child” è a dir poco geniale quando si tratta di combinare i suoi amori per la musica, per la natura e per la moda. flowerovlove usa il simbolismo di un fiore per toccare nel profondo il cuore delle persone, per impossessarsi con il suo inconfondibile sound delle loro cuffie e per attirare l’attenzione sul tema della sostenibilità e della salvaguardia del pianeta. Il nuovo fenomeno dell’alt-pop spiega – “Il messaggio principale è quello di diffondere il ‘self-love’ e di fiorire. Le parole per descrivere la mia musica sono: nostalgico, versatile, morbida, calda, per trasmettere la sensazione di trovarsi al sicuro a casa. La natura e le esperienze di vita alimentano la mia creatività”.
In arrivo entro la fine dell’anno il nuovo progetto.
“The flower child” arriva per la prima volta in Italia il 3 marzo 2023 all’Arci Bellezza x Caramello, pronta a conquistare il pubblico con il suo alt-pop fatto di melodie solari, rilassanti e testi introspettivi che pongono l’attenzione sul tema della sostenibilità e della salvaguardia del pianeta.
Biglietti solo su DICE
https://link.dice.fm/Bb993cbe2658
Official Instagram: https://www.instagram.com/flowerovlove/
Official TikTok: https://www.tiktok.com/
Official Twitter: https://twitter.com/flowerovlove
Official YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBc4_7tN6xY4S6Zj9JW0OCg