“Flowerchild S2: Hyperchild”, il nuovo EP di Konti Flowerchild e Mike Defunto

E’ uscitoFLOWERCHILD S2: HYPERCHILD” (Flowerchild/distribuzione Ada Music Italy – https://ada.lnk.to/HYPERCHILD), il nuovo EP di KONTI FLOWERCHILD e MIKE DEFUNTO.

L’ep, prodotto da Mike Defunto, è stato anticipato dai singoli “Arancione” e “300mila” feat. Pjitt e contiene nuovi brani, oltre a quelli già inseriti nell’EP di debutto “Flowerchild”, uscito lo scorso luglio e che ha superato centinaia di migliaia di streaming.

Flowerchild S2: Hyperchild” è un’immersione nel mondo colorato e spontaneo di Konti Flowerchild, che ha fatto del sorriso e della spensieratezza il suo marchio di fabbrica e l’artista lo racconta così: «Cerco sempre di trovare sempre il lato positivo delle cose e questo EP è il secondo capitolo di un percorso iniziato in estate. Ho davvero voglia di condividere la mia musica e spero di far arrivare a tutti la mia energia e il mio entusiamo».

Questa la tracklist completa di “Flowerchild S2: Hyperchild: “orecchini dreampop”, “300MILA” (feat. Pjitt), “MONTAGNE RUSSE”, “Animal Crossing” (feat. Zic), “ARANCIONE”, “C’è tempo per crescere”, “Bella festa”, “Farfalle” (feat. Shama), “Coloriamo”, “Un sorriso d’emergenza”.

Konti Flowerchild è il nome d’arte di Mirko Conti, giovane cantante classe 2002 proveniente da Prato in Toscana. Dopo l’esordio con il brano “Castelli di Sabbia”, entra in contatto con il producer Mike Defunto. I due iniziano a creare brani caratterizzati dalla capacità di miscelare testi che trattano di felicità, amore e spensieratezza. Il tutto abbinato ad un sound pop punk, energico e grintoso. Attraverso la propria musica il giovane Konti Flowerchild vuole esprimere le proprie emozioni rimanendo se stesso, senza avere il timore del giudizio altrui. A luglio 2021 esce il suo primo EP “Flowerchild”, che viene distribuito da Ada Music Italy. A ottobre 2021 pubblica il nuovo singolo “Arancione” e in seguito “300mila” feat. Pjitt. A dicembre 2021 esce il nuovo EP “Flowerchild S2: Hyperchild”.

www.instagram.com/kontiflowerchild

www.tiktok.com/@kontiflowerchild 

https://spoti.fi/3muGE6A