Eleonora Manara, i prossimi appuntamenti

L’attrice Eleonora Manara con esperienze cinematografiche (Luigi Magni, Pupi Avati, Paolo Virzì, Fabio Lionello ecc) e teatrali
Sette volte sui set di Pupi Avati anche in Dante in uscita a settembre
Ultimo lavoro teatrale LA VERITÀ FOLLE di Fausto Costantini.
A ROMA al Teatro Roma dal 9 al 18 dicembre reciterà accanto al grande MAURIZIO MATTIOLI in RIDERE PER NON MORIRE di LUDOVICA COSTANTINI regia MARIAELENA MASETTI ZANNINI
il giorno 11 agosto a Terracina al Festival cinematografico I CORTI SUL MARE di OVIDIO MARTUCCI è in concorso come protagonista dei seguenti corti:
UNDERGROUND di ENZA LI GIOI e FABIO LUIGI LIONELLO che ha anche curato la regia. E’ una rinascita che attraverso la metafora teatrale racconta la storia di una donna che combatte per i propri sogni ma per rinascere bisogna prima cadere, per rinascere bisogna prima combattere. Costumi VALENTINA CIARALLI.
RICOMINCIO DA ME di ENZA LASALANDRA che ha curato la regia. In seguito ad un incidente che l’ha privata dell’uso delle gambe e sottoposta a ricatti affettivi e opportunismi da parte dei suoi famigliari, Anna, attrice teatrale decide che è ora di cambiare vita e si propone come insegnante di recitazione presso una prestigiosa scuola di teatro.
Sarà proiettato anche IL RUMORE DEL MARE di ENZA LASALANDRA che ha curato la regia.